mercoledì 16 febbraio 2011

Mi presento

La ditta Agnelli e' presente da circa vent'anni nel settore della pulizia e della sanificazione. Si occupa di:
Pulizia ordinaria
Offre servizi di pulizia e sanificazione giornaliera, o con cadenza diversa, a seconda delle esigenze specifiche del Cliente.
Pulizia periodica
E' dotata di personale qualificato e di risorse strumentali adeguate per l'effettuazione di interventi periodici di pulizia: pulizia di superfici vetrate, pulizia e sanificazione a fondo degli ambienti, trattamento delle pavimentazioni, ceratura pavimenti in pvc, linoleum o legno, lavaggio moquette, cristallizzazione pavimentazioni in marmo, lucidatura pavimenti.
Pulizia di cantiere
E' attrezzata per effettuare tutti gli interventi di pulizia necessari al termine di lavori edili di costruzione o ristrutturazione. Dispone in particolare di moderne lavasciuga, monospazzole.
Trattamenti speciali
Al fine di conservare e proteggere le pavimentazioni, la Ditta Agnelli propone interventi mirati al trattamento delle superfici, effettuati da personale specializzato con metodologie tecnologicamente avanzate. Interventi di manutenzione e ripristino sono effettuati su pavimenti in cotto, legno, marmo, porfido, cemento, PVC, linoleum.
Pulizia straordinaria
Offre servizi di sanificazione di ambienti per eliminare batteri, muffe, virus ecc... principali cause di malattie respiratorie. Saranno eliminati anche i cattivi odori ristagnanti causati da reazioni organiche (toilettes), dai cibi (cucine) oppure dal fumo.
Il nostro prodotto ha tre funzioni principali: antisettica, antiallergica e antibatterica.
Alle tradizionali attività di pulizia e sanificazione, offre servizi di tinteggiatura, pulizia di pannelli fotovoltaici e servizio di pronto intervento in appartamenti per allagamenti, disinfestazioni e derattizzazione.

Nessun commento:

Posta un commento